COME RIVITALIZZARE I NOSTRI PAVIMENTI
Può capitare che al momento dell’acquisto di una casa, ci si accorga che i pavimenti in marmo, anche se di notevole qualità, mostrino i segni del tempo e dell’usura. In questi casi, invece di sostituirli, è possibile semplicemente restaurarli e farli ritornare alla lucentezza e allo splendore di una volta. Esistono infatti dei trattamenti specifici, che sono in grado di rinnovare i pavimenti con l’uso di alcuni prodotti adeguati e attrezzature particolari.
PROFESSIONISTI DEL MESTIERE
Per evitare di provocare ulteriori danni, nel caso di pavimenti delicati o molto usurati, è necessario rivolgersi alla ditta giusta, che sia in grado di garantire la perfetta riuscita del lavoro. A questo proposito, Sigip Professional Service, è rinomata a Varese per puntualità, precisione e competenza nel settore. I suoi dipendenti sono specializzati nell’attività di lucidatura di pavimenti in marmo, in cotto e granito.
LAVORI GARANTITI
La soddisfazione di tutte le esigenze della clientela viene garantita dall’impiego di prodotti assolutamente naturali e dall’utilizzo di macchine di ultima generazione. A termine di ogni lavoro, il pavimento risulterà liscio e splendente e i danni causati dal tempo saranno del tutto cancellati.
SERVIZI INTEGRATI
Sigip Professional Service esegue, per i propri clienti, anche trattamenti igienici per ospedali, disinfestazione di uffici e servizi di pulizia per la ristorazione.